Lavora con noi

Ultratech sta cercando un elettricista da inserire all’interno del proprio staff.

La risorsa si occuperà di installazione, riparazione e manutenzione degli impianti e sarà inserita in un team di lavoro in cui verrà seguita e formata dal responsabile del service.

Acquisita una buona autonomia, la risorsa potrà eseguire e gestire autonomamente l’attività presso i clienti.

Richiesta disponibilità a brevi trasferte per eseguire l’installazione dei macchinari presso i clienti finali. Anche prima esperienza con possibilità di trasferimento.

Per maggiori informazioni contattateci allo 0425/607474 e per l’invio del curriculum vitae al nostro indirizzo email lavoro@ultratechgroup.it

 

Perché Ultratech?

Ultratech con le sue due sedi di Castelfranco Veneto (TV) e di Barbona (PD) è l’azienda con le opportunità che stavi aspettando.

“Qual è il suono di una sola mano che applaude?”

(Koan Zen)

In Ultratech crediamo nella collaborazione e nella crescita professionale senza trascurare quella personale all’interno della nostra realtà aziendale. Il nostro obiettivo è quello di offrire ad ognuno dei componenti del nostro team un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e gratificante. Questo è il mix che caratterizza giorno dopo giorno il nostro gruppo.

 

Pensi di essere la persona che stiamo cercando? Invia la tua candidatura spontanea a lavoro@ultratechgroup.it e non rinunciare a questa occasione.