MC – Macchine per coating

Studiate appositamente per l'utilizzo con i prodotti 3M NOVEC

 

 

 

 

 

 

 

 

Le nostre macchine per i trattamenti coating sono studiati per l’uso con il prodotto 3M NOVEC , e sono realizzati facendo particolare attenzione alla sicurezza e ad un eleveto risparmio di solvente e basso livello di consumo.

Composizione

Il cuore della macchina, costruito completamente in acciaio inox AISI 316 L, è la zona interna di trattamento. Ogni angolo, ogni parete, ogni singolo dettaglio di questa sezione sono perfetti per gaarantire la più alta qualità che il trattamento di coating richiede.

La sezione di trattamento interna è costituita in funzione delle dimensioni dei pezzi da trattare, in modo da ottenere una macchina estremamente compatta ed efficiente.

Nella parte superiore (zona di asciugatura) sono posizionate le bobine di raffreddamento, collegate direttamente all’unità di raffreddamento. L’unità di raffreddamento è integrata all’interno della carenatura.
Tutto personalizzato e appositamente progettato.

Nella parte superiore della macchina è installato il coperchio manuale,  con la chiusura  con viti e guarnizioni, per chiudere perfettamente l’interno della macchina.

Esternamente le macchine per coating sono chiuse con una carenatura fatta di profili di alluminio e pannelli in policarbonato nero per un moderno e pratico design.

Ciclo di lavoro
              1. Carico,
              2. Immersione in solvente a 20 ° C.,
              3. Asciugatura,
              4. Scarico.

Il tempo di lavoro è variabile in base al pannello elettrico.

Galleria immagini